Passa ai contenuti principali

il cuscino


Una delle domande più frequenti che mi fanno è "ma ti svegli veramente così presto"?
La risposta è sempre la stessa: si!
Ognuno  noi ha una tempistica per tutto, anche per dormire. E così ... il cuscino ... rimane spesso da solo, e ciò anche durante le eventuali vacanze, domeniche, feste, ecc.
Non mi manca tanto il sonno o il cuscino, ma il piacere di poltrire nel letto, cosa che, invece, riesco a fare qualche sabato o domenica pomeriggio.
Il cuscino la mattina vorrebbe trattenermi...ma poi rimane solo...e chissà se anche lui aveva voglia di essere ancora abbracciato...aveva voglia di continuare a partecipare ai sogni!
E a proposito di sogni un pensiero speciale questa mattina va a mio cognato Gimo Augugliaro. L'ho sognato questa notte, nonostante sia mancato quasi due anni fa. Sembrava fosse ancora con noi...e lo "svegliarino" mi ha riportato alla realtà.

Commenti

  1. tifanno queste domande i pigri.Tuttavia il fatto che i tuoi amici sono agricoltori , dimostrano di non amare l'aria del mattino e la vita dei campi .La domanda ti potrà servire anche per capire che tipo di " marpione" ti interpella.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...