Passa ai contenuti principali

Ringraziamenti

Oggi voglio ringraziare tutti i colleghi intervenuti alle votazioni per la compostezza, l'educazione e la professionalità con la quale hanno partecipato alle operazioni elettorali; lo stesso dicasi per tutto il periodo dello spoglio.

Con Ettore Covelli e Gianni Toldonato ieri commentavamo giustappunto che il tutto si è svolto "da professionisti", quali siamo, e ce ne ricorderemo in futuro.
Ieri sono stato sommerso dalle telefonate, ininterrotte dalle 13.15 alle 21.30, sms, email ... attestati di stima su Facebook, ecc.
Sono molto contento del risultato ottenuto; il "calatino", per il quale ho avuto sempre un occhio particolare, non verrà dimenticato. Simone Amato, della nostra lista, e Aurelio D'Asta, della lista avversaria, saranno un nostro punto di riferimento.

Avrei voluto condividere questo momento con quell'angelo di mio papà, con Rossana Grasso (la mia seconda mamma) e con Vito Sardo (il mio impareggiabile maestro); peccato; non ci sono più ad abbracciarmi.

Ieri mia figlia mi ha preso in giro dicendomi, appena tornato a casa, "Presidente" ... che bellina ... 

Ieri, inoltre, (e questa notizia la "grido") abbiamo "riacceso" l'amicizia con Paolo Giglio ... è "scoppiata la pace" ... siamo rientrati tutti in carreggiata dopo una lunghissima campagna elettorale ... è ritornato il sereno e la normalità ... eccezion fatta per quel ... METAFERT!

Adesso ... qualche giorno di "tregua" e giovedì prossimo l'insediamento.

Ringrazio tutti.
La campagna elettorale è finita ... così com'è finita la competizione ... quindi si rientra nella normalità fra professionisti ... in fondo ci conosciamo tutti e SIAMO TUTTI UGUALI (tranne l'età ... che avanza).

Grazie a tutta la mia squadra, grazie anche all'altra: senza di loro ci sarebbero stati pochi stimoli in campagna elettorale, e ci sarebbe stata poca partecipazione elettorale: siamo stati in questa campagna elettorale TUTTI INDISPENSABILI, TUTTI.
Siamo stati "una vetrina" da copiare (tipo "copia/incolla") ed imitare.

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...