lunedì 13 marzo 2017

Ritorna il "bando sveltina"

Dopo il bando siccagno, dopo il bando settimino, ecco che ritorna prepotente il bando sveltina!

L'Assessorato Agricoltura della nostra regione pubblica oggi il bando OCM investimenti con scadenza ... udite, udite: 7 aprile!!

Mah!
Propongo di effettuare una telefonata ogni ora al Dirigente Generale nei giorni dal venerdì 14  aprile a tutto il 17 aprile, giorni di festività pasquali, per ricordargli che lui è in vacanza, e tutti i professionisti a lavorare!

GRAZIE

Qui sotto in formato grafico il Bando 






















3 commenti:

  1. Il Dirigente in carica non è in grado di gestire i Bandi del PSR oppure è indotto, per ragioni politiche (prossime elezioni), a gestire così i bandi.

    RispondiElimina
  2. Professionisti e agricoltori uniamoci e andiamo da questi signori a buttarli giù dalle loro cariche.svegliamoci

    RispondiElimina
  3. Si renderanno conto tardi a cosa conduce questa gestione fallimentare della cosa pubblica, fatta è basata (come la scuola d'origine insegna), su annunci di rilancio e sviluppo falsi ed ipocriti, quando dovranno ritornare i soldi non spesi alla UE facendosi prendere per i fondelli e vedere destinati i fondi di nuovo alla Polonia.
    Stanno trattando agricoltori, tecnici e tutto il settore agricolo con i piedi però dimenticano che percepiscono stipendi e mangiano con i soldi pagati con le nostre tasse. Dovrebbero vergognarsi già quando si alzano la mattina e pensare a cosa sarebbero seriamente in grado di fare o concludere se non avessero lo stipendio fisso gratuito e senza muovere un dito.

    RispondiElimina