Passa ai contenuti principali

Ritorna il "bando sveltina"

Dopo il bando siccagno, dopo il bando settimino, ecco che ritorna prepotente il bando sveltina!

L'Assessorato Agricoltura della nostra regione pubblica oggi il bando OCM investimenti con scadenza ... udite, udite: 7 aprile!!

Mah!
Propongo di effettuare una telefonata ogni ora al Dirigente Generale nei giorni dal venerdì 14  aprile a tutto il 17 aprile, giorni di festività pasquali, per ricordargli che lui è in vacanza, e tutti i professionisti a lavorare!

GRAZIE

Qui sotto in formato grafico il Bando 






















Commenti

  1. Il Dirigente in carica non è in grado di gestire i Bandi del PSR oppure è indotto, per ragioni politiche (prossime elezioni), a gestire così i bandi.

    RispondiElimina
  2. Professionisti e agricoltori uniamoci e andiamo da questi signori a buttarli giù dalle loro cariche.svegliamoci

    RispondiElimina
  3. Si renderanno conto tardi a cosa conduce questa gestione fallimentare della cosa pubblica, fatta è basata (come la scuola d'origine insegna), su annunci di rilancio e sviluppo falsi ed ipocriti, quando dovranno ritornare i soldi non spesi alla UE facendosi prendere per i fondelli e vedere destinati i fondi di nuovo alla Polonia.
    Stanno trattando agricoltori, tecnici e tutto il settore agricolo con i piedi però dimenticano che percepiscono stipendi e mangiano con i soldi pagati con le nostre tasse. Dovrebbero vergognarsi già quando si alzano la mattina e pensare a cosa sarebbero seriamente in grado di fare o concludere se non avessero lo stipendio fisso gratuito e senza muovere un dito.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Acconto PAC 2019

Ci risiamo. E' già iniziato il conto alla rovescia per l'acconto PAC 2019. Arriva, non arriva, è l'importo giusto, non lo è. Insomma, ogni anno la stessa storia, e gli stessi commenti da parte dei lettori del blog. E per questo ho voluto scrivere questo post, per dare la possibilità di inserire commenti, che nei precedenti post sono diventati ormai troppi, e viene difficile anche scrivere.

In attesa del saldo PAC 2018

I post del blog più letti e più commentati? Quelli del saldo PAC, ogni anno; da sempre. Eppure, nonostante le rassicurazioni di AGEA, ci sono moltissimi che continuano a scrivere che non hanno ricevuto nemmeno l'acconto di novembre. Entro il 30 giugno, però, AGEA deve completare i pagamenti.

Saldo PAC e saldo "bio" e la "patrimoniale a rate"

Ogni tanto una buona notizia: nei conti correnti degli agricoltori stanno arrivando i saldi del premio PAC 2019. Ma nei conti correnti degli agricoltori siciliani, poi, stanno arrivando pure i soldi del "bio". Controllate, quindi, i conti correnti, e li vedrete "arricchiti" di quanto vi spetta. Nota dolente, ahimè: da un lato si riceve, e dell'altro si dà. Giorno 16 dicembre, infatti c'è l'IMU da pagare, "la patrimoniale a rate" ... da pagare ogni anno ... una tassa calcolata su estimi catastali incoerenti ... e che a nessuno interessa rettificare, tanto meno ai Sindaci dei comuni ... che traggono da questa tassa patrimoniale il loro maggiore sostentamento ...