Passa ai contenuti principali

Ritorna il "bando sveltina"

Dopo il bando siccagno, dopo il bando settimino, ecco che ritorna prepotente il bando sveltina!

L'Assessorato Agricoltura della nostra regione pubblica oggi il bando OCM investimenti con scadenza ... udite, udite: 7 aprile!!

Mah!
Propongo di effettuare una telefonata ogni ora al Dirigente Generale nei giorni dal venerdì 14  aprile a tutto il 17 aprile, giorni di festività pasquali, per ricordargli che lui è in vacanza, e tutti i professionisti a lavorare!

GRAZIE

Qui sotto in formato grafico il Bando 






















Commenti

  1. Il Dirigente in carica non è in grado di gestire i Bandi del PSR oppure è indotto, per ragioni politiche (prossime elezioni), a gestire così i bandi.

    RispondiElimina
  2. Professionisti e agricoltori uniamoci e andiamo da questi signori a buttarli giù dalle loro cariche.svegliamoci

    RispondiElimina
  3. Si renderanno conto tardi a cosa conduce questa gestione fallimentare della cosa pubblica, fatta è basata (come la scuola d'origine insegna), su annunci di rilancio e sviluppo falsi ed ipocriti, quando dovranno ritornare i soldi non spesi alla UE facendosi prendere per i fondelli e vedere destinati i fondi di nuovo alla Polonia.
    Stanno trattando agricoltori, tecnici e tutto il settore agricolo con i piedi però dimenticano che percepiscono stipendi e mangiano con i soldi pagati con le nostre tasse. Dovrebbero vergognarsi già quando si alzano la mattina e pensare a cosa sarebbero seriamente in grado di fare o concludere se non avessero lo stipendio fisso gratuito e senza muovere un dito.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ... 

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...