sabato 14 luglio 2018

PSR Sicilia 2014/2020: rettifica della Misura 5.2


La settimana scorsa mi ero molto lamentato del fatto che nelle Disposizioni Attuative della Misura 5.2 del PSR Sicilia 2014/2020 non fossero state accolte tutte le indicazioni fornite dalla Federazione Regionale degli Ordini dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Sicilia, ed anche del fatto che il Decreto "tristeza" del maggio scorso fosse inapplicabile.
Il Dirigente Generale dell'Assessorato Agricoltura, il dott. agr. Carmelo Frittitta, verificate le criticità evidenziate ha permesso, con una azione sinergica fra i vari uffici, di effettuare la modifica del Decreto "tristeza", di cui ho dato comunicazione qualche giorno fa, ma anche di effettuare una rettifica alle Disposizioni Attuative della Misura 5.2, pubblicata ieri, e che riporto qui sotto.
Ringrazio il dott. agr. Carmelo Frittitta per il "pronto intervento".

SOTTOMISURA 5.2 “Sostegno a investimenti per il ripristino dei terreni agricoli e del potenziale produttivo danneggiati da calamità naturali, avversità atmosferiche ed eventi catastrofici” – AVVISO – Si pubblica il DDG n. 1658 del 12.07.2018 di modifica delle disposizioni attuative parte specifica della sottomisura.







Nessun commento:

Posta un commento