Il 9 aprile scorso, ovvero 5 mesi e mezzo fa, l'Assessorato Agricoltura della nostra regione pubblicava il Bando della Misura 23- Calamità naturali verificatisi nell’anno 2024” (Danni da siccità)
Sempre il 9 aprile scorso veniva comunicato che "La finestra temporale di presentazione della domanda di sostegno/pagamento del portale SIAN sarà comunicata con successivo avviso"
Il 22 settembre l'Agea "spara" le istruzioni Operative 98/25 indicando quale apertura del portale per fare le domande il 23 settembre e fino al 10 ottobre.
Una sorta di "bando sveltina".
Ma a leggere il bando c'è scritto che la domanda può essere presentata da CAA, professionisti o altri soggetti accreditati dall’Amministrazione
Nelle Istruzioni Operative Agea, invece, c'è scritto esclusivamente tramite il CAA mandatario.
Quindi l'Agea fa quello che vuole, disattendendo il bando originario.
Apposto!
hahahaha ,alice e l'isola delle meraviglie .fantastico .
RispondiEliminafino a ieri il link non funzionava, tutti i miei agrumeti per colpa dell'incompetenza dei nostri politici sono morti e mi daranno circa 3.000,00 euro. E' una vergogna!!!. Era meglio sistemare le condutture e fare arrivare l'acqua nelle campagne. Questi pochi spiccioli a fronte dei 25.000,00 Euro previsti non risolvono i nostri problemi. Se li possono anche tenere!
RispondiElimina