PSR Sicilia - Misura 23 - "l'uovo a due rossi" di Agea

 

Il 9 aprile scorso, ovvero 5 mesi e mezzo fa, l'Assessorato Agricoltura della nostra regione pubblicava il Bando della Misura 23-  Calamità naturali verificatisi nell’anno 2024” (Danni da siccità)

Sempre il 9 aprile scorso veniva comunicato che "La finestra temporale di presentazione della domanda di sostegno/pagamento del portale SIAN sarà comunicata con successivo avviso"

Il 22 settembre l'Agea "spara" le istruzioni Operative 98/25 indicando quale apertura del portale per fare le domande il 23 settembre e fino al 10 ottobre.


Una sorta di "bando sveltina".
Ma a leggere il bando c'è scritto che la domanda può essere presentata da CAA, professionisti o altri soggetti accreditati dall’Amministrazione


Nelle Istruzioni Operative Agea, invece, c'è scritto esclusivamente tramite il CAA mandatario.


Quindi l'Agea fa quello che vuole, disattendendo il bando originario.

Apposto!








Commenti

  1. hahahaha ,alice e l'isola delle meraviglie .fantastico .

    RispondiElimina
  2. fino a ieri il link non funzionava, tutti i miei agrumeti per colpa dell'incompetenza dei nostri politici sono morti e mi daranno circa 3.000,00 euro. E' una vergogna!!!. Era meglio sistemare le condutture e fare arrivare l'acqua nelle campagne. Questi pochi spiccioli a fronte dei 25.000,00 Euro previsti non risolvono i nostri problemi. Se li possono anche tenere!

    RispondiElimina

Posta un commento