Aprite l’immagine! Scoprirete che a Cesarò (ME) esistono gli agrumeti!!!!!
Forse per questo l’IARC vuole fare la promozione dell’ARANCIA DELLA SALUTE con le arance di Ribera?
Adesso è ora di finirla. Siamo stanchi di essere presi in giro.
Se nel ridicolo P.A.I. inserite il comune di Cesarò non si possono selezionare le colture, ma grazie a MAGO MERLINO in automatico riusciamo a vedere che … a Cesarò l’unica coltura praticabile, secondo l’Assessorato Agricoltura e Foreste, sono gli agrumi.
Forse spacceranno le arance di Cesarò quali arance di Ribera, che magicamente (grazie a Mago Merlino) e senza il rosso allura, essendo “taroccate” diverranno Arance Rosse di Sicilia?
Chissà che sapore avranno le meravigliose arance degli “agrumeti di Cesarò”, noti in tutto il mondo!!!!!!!
E con questa immagine mi fermo, inutile infilare “la motozappa nella piaga”! Avrei ancora una decina di cose assurde da mostrare, ma sono disgustato.
Qui c’è qualcuno che “bara”, ma nel frattempo gli agricoltori non possono presentare le istanze con i PSR, noi tecnici stiamo impazzendo con la “CACCIA AL TESORO” … IL Piano Aziendale degli Investimenti non è applicabile e basta.
E con ciò vi comunico che nei prossimi giorni invierò ben tre denunce ad appositi Enti; vigilino loro, intervengano loro. Siamo tutti scocciati!
E’ ora di dire basta, basta, basta e basta. Chi non è un tecnico, chi gioca sulle nostre spalle, per favore si faccia da parte, e lasci il campo a gente più competente, e che ha voglia di lavorare.
Il blog è a lutto per la gravità dei fatti abbondantemente dimostrati!
Mi sento ribollire il sangue nelle vene.
RispondiEliminaE' possibile che siamo serviti da imbecilli !
Può essere che nessuno riesce a capire che il Motisi è manovrato dal Grande Fratello !
Via,gli inetti dal... Tempio!
Ma è mai possibile che nessuno faccia qualcosa?
RispondiEliminaFRANCESCO: DOTT. VIG IO DIREI DI FARE DEI VOLANTINI DOVE VENGONO ILLUSTRATE TUTTE LE CAVOLAT DELLA REGIONE E DOVE VENGA DIMOSTRATO CHE NON è COLPA NOSTRA, DI NOI TECNICI,....TAPPPPEEEZZIIIAAMOOO LA SICILIA. CHE NE DICE?
RispondiEliminaDa chi non sa neanche copiare che cosa ci aspettiamo.
RispondiEliminaE' il trionfo dell'ignoranza grassa che si maschera con veli di presunta saccenza.