11 ottobre, 2009

PAI: prendete esempio 3°!

Senza titolo 1

La Regione Valle d’Aosta ha esemplificato la redazione del Piano Aziendale degli Investimenti, redigendo un testo nel quale individua i criteri per la stesura del Piano stesso. Ad ognuno, di conseguenza, viene data la possibilità di redigere un Piano Aziendale coerente, ma secondo le proprie “preferenze”. Il link al testo è questo. Su tre Regioni fin qui esaminate, nemmeno una utilizza il MOSTRO di cui ci siamo “felicemente” dotati. Domani sarà la volta della Regione Piemonte.

1 commento:

  1. NONCIPOSSOCREDERE:
    dal sito del Min. Funz. Pub::
    "La legge n. 69 del 18 giugno 2009 ("Disposizioni per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività nonché in materia di processo civile") impone, all’art. 21, comma 1, che tutte le pubbliche amministrazioni debbano rendere note, attraverso i propri siti internet, alcune informazioni relative ai dirigenti (curriculum vitae, retribuzione, recapiti istituzionali) e i tassi di assenza e di presenza del personale, aggregati per ciascun ufficio dirigenziale."

    Come si comporterà la Regione Siciliana?
    Lo Statuto Speciale farà ancora una volta da ombrello?

    Immagino le scene ai convegni, alle riunioni tecniche e quant'altro .... chi si sarà informato e lo dirà, sarà tacciato quanto meno di voyerismo fiscale.
    Egregio Dottore penso proprio che Lei diventerà un sorvegliato speciale: c'è il Dott. Vigo? il dirigente si darà malato ...
    NONCIPOSSOCREDERE

    RispondiElimina