Ecco l'indovinello della domenica.
Che cos'è?
Certamente un agrume.
L'Avvocato-Assessore sa rispondermi?
Sicuramente appartiene alle "clementine" .... ma quale???
Dunque, se ho capito il gioco si dovrebbe fare riferimento a quanto riportato nella legge n°423789 del 21 dicembre 2012 sul risarcimento da cataclismi naturali, che all'articolo 0/0 comma 1, paragrafo 5 recita "viene considerato con appellativo di agrume qualsiasi oggetto di forma rotondeggiante di colore arancio intenso" e che al paragrafo 10 precisa "anche in caso di dubbio astenersi perentoriamente dal consultare qualsivoglia esperto o professionista competente"...l'assessore insegna.
citrus reticulata var. CLEMENTINA SEVERUS
RispondiEliminaper favore, incominciamo di nuovo
RispondiEliminaniente affatto
RispondiEliminaè qualche parte intima maschile
RispondiEliminaClara (incrocio tra clementine e tarocco ottenuto nel 1980 dall'Istituto Sperimentale per l'Agrumicoltura di Acireale)?
RispondiEliminaM.M.
mannaranciu ra fera?
RispondiEliminaDunque, se ho capito il gioco si dovrebbe fare riferimento a quanto riportato nella legge n°423789 del 21 dicembre 2012 sul risarcimento da cataclismi naturali, che all'articolo 0/0 comma 1, paragrafo 5 recita "viene considerato con appellativo di agrume qualsiasi oggetto di forma rotondeggiante di colore arancio intenso" e che al paragrafo 10 precisa "anche in caso di dubbio astenersi perentoriamente dal consultare qualsivoglia esperto o professionista competente"...l'assessore insegna.
RispondiEliminaCorrado, chi è RAINMAN? E'arguto e intelligente. Stai attento.Ti può creare difficoltà.
RispondiEliminaRAINMAN era alla pizza blog, cara Lina, era una delle NEW ENTRY
RispondiEliminaGrazie Lina, per l'arguto e l'intelligente. Alla pizza blog ho avuto modo di vedere che mi superi in entrambi gli aggettivi.
RispondiEliminanuovo tarocco
RispondiElimina