Passa ai contenuti principali

Puzza di bruciato o di bucato?

Da diverse settimane si avverte come la maggioranza sta allontanandosi dal Premier, che nel frattempo non dà le sferzate di un tempo.Berlusconi ultimamente appare più "moscio", meno pronto a reagire: sarà perchè è vistosamente ingrassato?Sento puzza di bruciato, ma forse la maggioranza, invece, cerca di "fare il bucato", lavare il Premier e ... mandarlo in pensione sugli stendini ad asciugarsi. Nel frattempo, magari, innalzeranno nel trono Calderoli o Bossi, sempre che Fini lo voglia. Ma la puzza cè; non capisco se di bruciato o di bucato!

Commenti

  1. la magistratura politicamente impegnata ( mi riferisco ai seguaci dell'suo alternativo del diritto ) sta organizzando un bel rogo per bruciare vivo il cavaliere. Gli finirà peggio di Craxi. Il processo penale è la morte civile di una persona ed i compagni sono bravi nell'adottare questa procedura. Costa poco; si ottiene molto;la responsabilità è collegiale; il potere è distrutto.Violante è il vincitore assoluto di questa campagna di distruzione del potere democratico. Per me lo definisco il LENIN ITALIANO .

    RispondiElimina
  2. si distrugge per rigenerare.

    RispondiElimina
  3. Ma basta che finalemnte se ne va a casa. Non se ne può più e per riparare il danno che ha fatto in 15 anni non ce ne basteranno il doppio. Mafia e logge permettendo!

    RispondiElimina
  4. una cosa è certa: TRATTASI DI PUZZA!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...