Puzza di bruciato o di bucato?

Da diverse settimane si avverte come la maggioranza sta allontanandosi dal Premier, che nel frattempo non dà le sferzate di un tempo.Berlusconi ultimamente appare più "moscio", meno pronto a reagire: sarà perchè è vistosamente ingrassato?Sento puzza di bruciato, ma forse la maggioranza, invece, cerca di "fare il bucato", lavare il Premier e ... mandarlo in pensione sugli stendini ad asciugarsi. Nel frattempo, magari, innalzeranno nel trono Calderoli o Bossi, sempre che Fini lo voglia. Ma la puzza cè; non capisco se di bruciato o di bucato!

Commenti

  1. la magistratura politicamente impegnata ( mi riferisco ai seguaci dell'suo alternativo del diritto ) sta organizzando un bel rogo per bruciare vivo il cavaliere. Gli finirà peggio di Craxi. Il processo penale è la morte civile di una persona ed i compagni sono bravi nell'adottare questa procedura. Costa poco; si ottiene molto;la responsabilità è collegiale; il potere è distrutto.Violante è il vincitore assoluto di questa campagna di distruzione del potere democratico. Per me lo definisco il LENIN ITALIANO .

    RispondiElimina
  2. si distrugge per rigenerare.

    RispondiElimina
  3. Ma basta che finalemnte se ne va a casa. Non se ne può più e per riparare il danno che ha fatto in 15 anni non ce ne basteranno il doppio. Mafia e logge permettendo!

    RispondiElimina
  4. una cosa è certa: TRATTASI DI PUZZA!!

    RispondiElimina

Posta un commento