Passa ai contenuti principali

Attenti all'ICI di Acireale

L'Ufficio ICI di Acireale tentava il colpo gobbo della rapina dell'ICI già pagata. Siccome sono "licchi" ... oggi mi arriva una Raccomandata identica, ma per l'anno successivo: il 2004. L'Ufficio rivuole soldi già versati. Da impazzire! E che me lo fanno apposta????? Ebbene, li ho inondati di fax, e li denuncerò, come promesso l'anno scorso, per MOLESTIA e per TENTATA ESTORSIONE.
Oggi Paolo Giglio mi ha detto: "che te lo fanno apposta?". Credo, caro Paolo, che ci tentano con tutti. Ci sarà pure chi "ripaga" nuovamente! L'Ufficio ICI di Acireale, retto dal dott. Messina merita un premio: un PAI autoinstallante!!!!!!!

Commenti

  1. Anche L'agenzia delle entrate, l'enel, i comuni per la tassa dei rifiuti , tosap, ecc ecc. Scrivono tutti.
    Gli unici fessi che non scrivono nemmeno per chiedere la liquidazione delle parcelle ai clienti siamo noi agronomi.

    RispondiElimina
  2. Parole sante..

    Biologico bando 2008. Azienda M.V.A.percepisce a settembre euro 7000 di contributo.Saldo di euro 3000 a dicembre. A tutt'oggi ancora niente per il tecnico

    Biologico bando 2008 Azienda C.P.
    contributo euro 70.000erogato ad agosto. Per lo scrivente parcella decurtata del 30% "perche devo pagare il CAA"...

    Azienda G.S.M. contributo bando 2008 erogato a settembre euro 3000.
    altre prestazioni erogate dallo scrivente per euro 500,00 nel 2008 e nel 2009. Tutto inevaso a tutt'oggi..

    Per questi e per altri titolari di aziende la tattica più comune è, una volta riscosso il contributo,non rispondere al telefonino alle chiamate del tecnico..

    Preferisco fermarmi per non agitare ulteriormente il coltello nella MIA PIAGA...

    Se invii loro una e-mail, dicono poi di non averla ricevuta.
    Stavolta però scrivo loro una legal-mail, detta anche P.E.C., che ha pieno valore di una raccomandata anche se non arriva la ricevuta di ritorno.

    Detto questo, esistono però anche gli agricoltori che ti chiamano subito dopo spontaneamente appena ricevuto il contributo. Sono però pochi, in quanto la correttezza, purtroppo, è merce rara..

    Meditate tutti..

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...