Mentre la Sicilia è bloccata, mentre la Finanziaria Regionale fa rischiare un'altra scissione politica tutta Siciliana, a Roma infuria il duello fra Berlusconi e Fini; nel frattempo l'Italia va avanti, l'Europa pure, il mondo intero ignora la nostra Regione, che affonda e sprofonda.
Ci sono davvero interessi per la nostra Regione?
Noi siamo spettatori stanchi, e soprattutto ci stiamo allontanando sempre più dai duelli, e dai finti sorrisi.
Che sia questa la volontà di chi ci governa?
Sono in attesa dell'aggiornamento della black list sui dirigenti dell'Assessorato Regionale dell'Agricoltura.
RispondiEliminachi ci governa, a tutti i livelli, dovrebbe avere solo l'onestà di buttarsi a fiume!!!
RispondiEliminalasciateli duellare. Non hanno altro da fare.Il cavaliere non ha problemi di tavola e di letto. Fini si diletta con la ex fidanzata del mercante di cavalli Gaucci (ex patron del Catania ) ,che allo stato dimora in un isoletta del sud america, per cui non vedo quali problemi li debbono assillare.Per l'agricoltura ci pensa adesso Galan che a differenza di Zaia predilige gli OGM .Anche questo scontro tra questi due giganti della politica agricola è interessante. Vien voglia di chiamare i cinesi per apprendere le moderne tecniche di coltivazione, raccolto e vendita. S'intende che per il cinese la produzione è " MERCE" e quindi non dev'essere regalata bensì pagata con danaro contante. Qui sta il problema !
RispondiEliminaE' assolutamente controindicato invitare i nostri governanti a buttarsi nei fiumi..sono già abbastanza inquinati!!!
RispondiElimina