Passa ai contenuti principali

I pagamenti "svaniti"

Ricevo da Nunzio Nicosia e pubblico. Tempo fa lo stesso già mi scrisse una email di protesta ... oggi ritorna a scrivere due email.
egregi signori sopra elencati con la presente vi invio l'email che o inoltrato all'agea dove chiedevo quando mi veniva effettuato il pagamento delle domande 2012. loro mi anno comunicato che ad agea non risultava nessuna comunicazione per quando riguardava il mio pagamento avendo fatto degli accertamenti mi sono accorto che la raccomandata con il numero che mi avevano dato non e' stata mai effettuata. vi allego copia dell' elenco che mi e stato dato con il numero di raccomandata e copia della ricerca fatta su poste italiane,
mi fate sapere quanto verrà spedito l'elenco per il pagamento delle mie domande di forestazione anno 2012 visto che o delle scadenze e non so dove prendere i soldi.
la seconda cosa che vi chiedo mi e stato fatto il collaudo della misura 221 nel mese di novembre per avere il pagamento quando devo aspettare ?
la terza cosa che voglio sapere visto che realizzato anche un progetto con la 223 e o richiesta di collaudo ad agosto 2012 ed ancora ad oggi sono in attesa di collaudo. nel periodo che va da novembre ad oggi  o effettuato anche la manutenzione ed il ripristino di fallanze  ma non posso fare la domanda di manutenzione perché non o il collaudo. 
CON LA PRESENTE VI CHIEDO DI DARMI DELLE RISPOSTE E CHE ENTRO FINE MESE NON O DELLE RISPOSTE NON SO COSA POSSO COMBINARE
egregi signori con la presente vi chiedo se cortesamente mi potete comunicare quando mi verra effettuato il pagamento delle domande di forestazione 2012 visto che la regione a inviato l'elenco di pagamento il 29/04/2013 vi invio una copia della lettera . o delle scadenze fatemi sapere entro quando mi verranno liquidate.grazie

Insomma ... quanto tempo dovrà aspettare e a chi dovrà rivolgersi???

AGGIORNAMENTO ore 15.25
Ricevo dall'Assessorato Agricoltura e pubblico
copia dell’elenco firmato dalla scrivente è stato consegnato in data odierna al Sig. Marco Gazzani, per l’ulteriore trasmissione ad AGEA.

Si ribadisce che l’elenco era stato spedito regolarmente con AR

saluti

M.Pedalà

Commenti

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...