Passa ai contenuti principali

Il moto perpetuo

Da oggi per qualche giorno mi occuperò del "moto perpetuo", o meglio di una "card" multifunzione che promette "mirabilie" al limite del moto perpetuo, che come tutti sappiamo non esiste!
Ebbene ... tutto nasce da una card vista appoggiata su di un tavolo ... la Quantum auto ... che viene venduta a "soli" 2.000,00 euro ... e che promette un risparmio del 20% di carburante ... ecco cosa riporta (in rigoroso copia/incolla) il sito internet: 
Card Auto è un gioiello di tecnologia futuristica che, basandosi su principi di fisica quantistica, è in grado di cambiare le prestazioni delle automobili che utilizzano benzina e gasolio per alimentazione. 
Aumenta la potenza del motore e i consumi diminuiscono da un minimo del 5% fino al 20%. 
Il risparmio economico che ne deriva è in grado di migliorare sensibilmente il bilancio familiare.
Benefici per l`ambiente
Un`automobile di media cilindrata che fa 30.000 km all`anno produce, mediamente, 5.000 kg di CO2. 
Con la Card Auto il risparmio annuale di Anidride Carbonica è di circa 250 - 1.000 kg per veicolo!

Ma il bello deve ancora venire ... leggete come funzionerebbe la Quantum Auto ...

IL PRINCIPIO DI FUNZIONAMENTO
La Card Auto è frutto di anni di ricerca nel campo della fisica quantistica e della geobiologia.
Queste scienze si basano sull`affermazione che la materia è costituita di energia vibrante (Albert Einstein) e che le molecole, composte da atomi, vivono di equilibrio magnetico. 
Card Auto attinge dall`energia geomagnetica naturale e, attraverso una complessa programmazione interna, è in grado di produrre cambiamenti migliorativi nelle molecole dei liquidi e dell`aria.
Nei carburanti (gasolio e benzina) si riducono gli agglomerati di molecole, permettendo all`ossigeno di inserirsi meglio e produrre una migliore combustione.
Questo si traduce in migliori prestazioni e minori emissioni nocive per l`atmosfera.
Si allunga la vita dei motori e si dilatano i tempi di manutenzione.
Prestazioni migliorate, risparmio carburante e minor inquinanti non sono le uniche caratteristiche funzionali della Card Auto.

Questi incredibili risultati sono raggiunti grazie a una migliore combustione del carburante, ottenuta da una energizzazione della molecola dell`idrocarburo, in particolare degli atomi di idrogeno contenuti.
Oltre a questo, la Card Auto produce una ionizzazione delle molecole e la catena di idrocarburi viene divisa in piccoli componenti. 
L`aumento conseguente di superficie specifica di contatto con l`ossigeno porta a una completa combustione del gasolio, benzina o gas.
L`energia che alimenta il dispositivo è energia naturale: il campo geomagnetico terrestre, presente in ogni luogo del pianeta.
E` attraverso il movimento dell`automezzo che la Card Auto raccoglie l`energia tellurica, che esce dalla superficie del pianeta per diramarsi nello spazio.
La realizzazione del dispositivo ha richiesto parecchi mesi di tempo per la ricerca, prove e test. 
Questo ha portato ad una programmazione che fornisce le seguenti prestazioni:
Energizzazione del carburante
Energizzazione di tutti i fluidi presenti nel motore e negli impianti accessori, come olio motore, impianto idraulico di raffreddamento, impianto idraulico frenante, fluidi dei cambi automatici.
Armonizzazione delle cariche elettrostatiche generate dallo sfregamento del veicolo nell`aria, con conseguente effetto protettivo per gli occupanti del mezzo (sensazione di maggior benessere e minor tensione) e per tutti i componenti elettronici.
Ionizzazione negativa dell`aria, che si rigenera rapidamente e fa scomparire gli odori pesanti, offrendo una sensazione di maggiore freschezza, la stessa che si respira vicino ad una cascata d`acqua.
Compatibilità con tutti gli autoveicoli.
Si installa in un minuto, senza opere elettriche, idrauliche e meccaniche.
Campo di operatività: entro la sagoma del veicolo.
La Card Auto aumenta la ionizzazione negativa rigenerando rapidamente l`aria, rendendola piacevolmente fresca, riportando un giusto equilibrio tra ioni positivi e negativi. L`aria di riciclo dell`impianto di climatizzazione non avrà più quel tipico odore di "stantio".

Negli abitacoli "protetti" dalla Card Auto si guida più freschi e ci si stanca meno.

CARATTERISTICHE TECNICHE
Formato: 8,6 x 5,4 cm. Prodotto secondo la norma ISO/IEC 7810

RAGGIO D`AZIONE: la sagoma del mezzo.
RIDUZIONE CONSUMO CARBURANTE: dal 5 al 20% secondo la tecnologia e la vetustà del mezzo su cui viene installato.
RIDUZIONE DELLE EMISSIONI INQUINANTI: fino al 30%
INSTALLAZIONE: La card Auto si installa all`interno dell`abitacolo senza alcuna opera elettrica o meccanica.

... continua domani ...

Commenti

  1. Di solito aspetto che finisca la serie di post per esprimere un parere. Ma questa volta non c'è la faccio proprio, mi sto scrivendo addosso. E menomale che la mattina quando mi alzo la prima cosa che faccio è passare dal bagno.....
    Aspetterò trepidante come un bambino che arrivi domattina per leggere il seguito.....
    P.S. Egregio Dott., ma dove ha trovato questa "fantastica" opera d'arte????

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ... 

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...