Il tour de force che ci hanno fatto fare per questi progetti con l'ultimo bando POR ... non ha precedenti, così come la quantità di carte, come ho già scritto fino alla nausea.
Speriamo, anzi invoco aiuto, che i prossimi siano molto snelliti.
Scusate ... non posso scrivere ancora qualche cosa ... debbo scappare ... sto facendo fotocopie .... e debbo aprire l'ennesima risma di carta ....
finisce questo e poi si divertiranno a farti fare altro
RispondiEliminaIl bando POR Sicilia - Misura 4.06,nella sua affrettata stesura,si è avvalso tra l'altro del supporto tecnico del Dipartimento Interventi Strutturali.
RispondiEliminaDa detto Dipartimento (con i vari responsabili delle U.O.B. nn. 22 - 23 - 24 - 25 - 26 - 27),sono usciti certe castronerie come ad esempio i reinnesti,gli espianti e reimpianti degli impianti arborei da realizzare in pieno INVERNO - entro 90 giorni continuativi dal finanziamento e supportati da una mole di documenti da allegare per le varie Azioni.
Speriamo che con il prossimo POR 2007 - 2013,già in ritardo di due anni, i responsabili si ravvedano di certe richieste,per evitare ulteriori ... risate.
Mi fermo.
sti bandi su chini di catta
RispondiEliminavendo risme di carta a buoni prezzi
RispondiElimina"affrettata stesura" quella di questo bando? Un bando che doveva essere pubblicato - a loro dire - già in giugno?
RispondiEliminaE quella dei progetti di questi giorni che tipo di stesura è? ...
Ho finito, sono libero, ma domani ci vediamo tutti alla posta!!!!
RispondiElimina