15 giugno, 2009

Delimitazione in arrivo?

La cosa comincia a farsi seria! La delimitazione fatta in bicicletta travalica le Condotte, travalica gli Ispettorati dell'Agricoltura? Qui uno "stormo" di ciclisti stanno effettuando una "ricognizione veloce" dei danni da caldo agli agrumi, agli olivi, ai vigneti???

3 commenti:

  1. Tu ci scherzi ma questo è "veramente" un nuovo sistema utilizzato per rilievi topografici eco-compatibili.
    Si chiama CGPS (Cycling Global Position System): ognuno dei ciclisti ha un trasmettitore dentro il caschetto che trasmette la propria posizione "moment by moment" ad un satellite che, a sua volta, lo riversa in un server posto in una località segreta.
    I dati, una volta raccolti, vengono trasmessi all'ufficio elaborazioni dati posti in una differente località segreta.
    I dati, una volta elaborati, vengono trasmessi ad un mostruoso server ubicato nelle segreta di un antico palazzo sito in zona via Palestro di una non meglio definita capitale europea (detta l'Immortale, è l'unico dato certo trapelato).
    I dati, poi, vengono consegnati brevi manu ad una non meglio identificata Agenzia del Territorio che li utilizzerà secondo un ben determinato metodo random.
    Solo alla fine di questo articolato ciclo (nomen omen) sarà possibile rilevare eventualii errori la cui risoluzione sarà a totale carico dell'utenza, rea di non aver portato ai cilisti rilevatori acqua idonea al consumo umano (si è appurato che, il più delle volte, trattavasi di aranciata senza succo di arancia).
    Cordialità

    RispondiElimina
  2. Oggi sono a conoscenza di questo nuovo sistema cGPS di rilevamento!

    RispondiElimina