29 settembre, 2009

Aspettiamo

_MG_2457Ricordo la mia email al dott. Motisi, sull’ineguagliabile inutile Piano aziendale degli Investimenti … che si è bloccato già dal 25 settembre!
Nemmeno agli Ispettorati lo sapevano!
Leggete qui la lettera:  La clessidra 2°
Il dott. Motisi, nella giornata di ieri mi ha risposto così:
Entro questa mattina sarà disponibile sul sito del PSR la versione definitiva con le istruzioni per importare i dati già caricati nella versione precedente. L'importazione dei dati sarà possibile anche se il file vecchio non si apre.
Ma fino ad adesso – e siamo all’indomani della email - il file (ribadisco e sottolineo che non si tratta di software) non c’è, e noi … dovremo fare le corse, le nottate, il copia/incolla sfrenato, solo per sentirci dire … che facciamo le cose “alla carlona”, di fretta, ma soprattutto dobbiamo sentirci dire che “dobbiamo innalzare il livello progettuale”:
Ma chi ci dice queste cose sa predisporre un progetto? Lo sa che prima di queste inutili idiozie i progetti venivano redatti in maniera assai professionale ed esemplare, e che solo dopo l’introduzione delle più assurde “corbellerie” (per dirla pulita) tipo PAI, METAFERT e compagnia bella, siamo assillati dall’acquisto di carta A4, toner di stampanti e fotocopiatrici, ma di progettazione … non abbiamo il tempo?
Facciamo l’inutile folle corsa verso la barca che affonda, ma non riusciamo … non ci riusciamo …

2 commenti:

  1. Salve Corrado,
    la versione definitiva (adesso) è on-line: http://www.psrsicilia.it/Documenti_nuovosito.html

    Saluti e buon lavoro,
    Peppe

    RispondiElimina
  2. Scrivani moderni, altro che tecnici.

    RispondiElimina