Passa ai contenuti principali

Chiudiamo gli studi professionali!!!!!!!!!

Senza titolo 1

Cliccate sull’immagine qui a sinistra.
Adesso vi dico dove l’ho presa, e veramente possiamo chiudere con la nostra attività professionale!!!!!
Andate sul sito internet Ufficiale della Camera di Commercio di Siracusa. Poi cercate la rilevazione dei prezzi di vendita da parte degli agricoltori (vi risparmio la fatica e posto il link qui).
A questo punto si apre un file di Word … della Camera di Commercio di Catanzaro!!! Sì avete letto bene: di Catanzaro!!! E se poi, per ulteriore verifica, andate a vedere nella “proprietà del documento” si vede che l’hanno fatto proprio là.
A questo punto mi chiedo: che dati statistici sono quelli pubblicati a Siracusa se sono di Catanzaro?????
Non c’è dove arrivare!!!!!!!!!!!!!!

Commenti

  1. Semplicemente vomitevole...neanche un copia e incolla decente sanno fare!

    RispondiElimina
  2. Rimane solamente per il poveretto che aggiorna la pagina di Siracusa oggi Catanzaro... un salutare licenziamento o lo spostamento (mobilità) del lavoro a lavare i cessi pubblici della città di Siracusa !

    RispondiElimina
  3. Ma la GURS di venerdì 15 gennaio quando la pubblicano in rete? Contiene forse qualcosa che non deve sapersi per tempo?
    a pensare male si fa peccato ma ...

    RispondiElimina
  4. specialmente in ritardo
    lo fanno apposta,così danno la possibilità a vigo di lamentarsi delle sveltine

    RispondiElimina
  5. ...io sono tornato all'università... nel mio nuovo corso di studi non c'è ombra di vegetazione. l'agricoltura in sicilia è morta, la puzza di morto è partita da palermo per svilupparsi in tutta la sicilia... altro che diserbo, basta una circolare o un pezzo di carta qualunque partorito da penna veloce... e ni sicca pure.... va beh, mi fermo qua!! in bocca al lupo ai professionisti superstiti!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ... 

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...