Chiudiamo gli studi professionali!!!!!!!!!

Senza titolo 1

Cliccate sull’immagine qui a sinistra.
Adesso vi dico dove l’ho presa, e veramente possiamo chiudere con la nostra attività professionale!!!!!
Andate sul sito internet Ufficiale della Camera di Commercio di Siracusa. Poi cercate la rilevazione dei prezzi di vendita da parte degli agricoltori (vi risparmio la fatica e posto il link qui).
A questo punto si apre un file di Word … della Camera di Commercio di Catanzaro!!! Sì avete letto bene: di Catanzaro!!! E se poi, per ulteriore verifica, andate a vedere nella “proprietà del documento” si vede che l’hanno fatto proprio là.
A questo punto mi chiedo: che dati statistici sono quelli pubblicati a Siracusa se sono di Catanzaro?????
Non c’è dove arrivare!!!!!!!!!!!!!!

Commenti

  1. Semplicemente vomitevole...neanche un copia e incolla decente sanno fare!

    RispondiElimina
  2. Rimane solamente per il poveretto che aggiorna la pagina di Siracusa oggi Catanzaro... un salutare licenziamento o lo spostamento (mobilità) del lavoro a lavare i cessi pubblici della città di Siracusa !

    RispondiElimina
  3. Ma la GURS di venerdì 15 gennaio quando la pubblicano in rete? Contiene forse qualcosa che non deve sapersi per tempo?
    a pensare male si fa peccato ma ...

    RispondiElimina
  4. specialmente in ritardo
    lo fanno apposta,così danno la possibilità a vigo di lamentarsi delle sveltine

    RispondiElimina
  5. ...io sono tornato all'università... nel mio nuovo corso di studi non c'è ombra di vegetazione. l'agricoltura in sicilia è morta, la puzza di morto è partita da palermo per svilupparsi in tutta la sicilia... altro che diserbo, basta una circolare o un pezzo di carta qualunque partorito da penna veloce... e ni sicca pure.... va beh, mi fermo qua!! in bocca al lupo ai professionisti superstiti!!

    RispondiElimina

Posta un commento