12 agosto, 2010

C'è caldo ...

Siamo in piena estate, è proprio vero, e c'è caldo, e spesso il caldo fa fare errori, a tutti. Guardate l'immagine qui sopra. Oggi sul sito dell'Assessorato Agricoltura e Foreste (ops per le Risorse Agricole) ho trovato i nuovi nominativi dei Funzionari post-rotazione, e all'IPA di Siracusa invece dell'attuale Capo che è il dott. agr. Michele Giglio, uno dei pochi di fresca nomina che non ha subìto la rotazione, l'Assessorato indica un fantomatico Michele Riggio, di cui nessuno conosce il nome, il cognome e soprattutto la faccia! E chi è? Me lo fate conoscere? C'è caldo, e si vede! Ahhhh quanto danno ha fatto la ritrovata Lampada di Cimino ...

3 commenti:

  1. Almeno questo sarà sicuramente un errore di scrittura, io parlerei degli altri..............quelli scritti correttamente.
    Mi piacerebbe vedere i curriculum, vorrei capire se le nomine sono ricevibili o ammissibili. Le nomine e i curricum questo dovrebbero pubblicare sul sito delle risorse agricole, tanto per capire come sono state distribuite ste benedette risorse o meglio professionalità. Dott. Vigo, questo è errore da caldo e gli altri che errori sono ???? errori della politica...........staremo a vedere.

    RispondiElimina
  2. non ci sarà errore perchè ogni nomina sottende un cervello da idioti.Ed invero, come si può accettare un incarico quando si sconoscono i problemi del settore da curare?

    RispondiElimina
  3. dutturi vicu!
    ma comu mai chissi ponu sbagghiari e vuautri mai?
    minnu mali ca mi sbuccianu a prattttica e mi iu ritta!

    RispondiElimina