E l'Italia è in ferie, tutti, nessuno escluso: anche il SIAN, quel "meraviglioso" sistema informatico che ci blocca tutte le pratiche, che ci fa impazzire.
Sì anche il SIAN va in ferie, automascherandosi da "nuovo CED" ... sarà peggiore del precedente ?
SEI I CAA FOSSERO RESPONSABIIZZATI E CONTROLLATI COME SERVIZIO A DISPOSIZIONE DELL'UTENZA E SI SOSTITUISSE A QUESTA MANGIATOIA DEL SIAN, RENDENDO UN SERVIZIO TOTALMENTE GRATUITO AI PRODUTTORI CON TUTTE LE RESPONSABIITA' DEL CASO-IMPONENDO AI CAA L' UTILIZZO DI TECNICI E PERSONE COMPETENTI PER I CONTROLLI E QUINDI COME SOPRA DETTO ALLE RESPONSABILITA' ED NELLO STESSO TEMPO ALLO SNELLIMENTO E SEMPLIFICAZIONE DELLA LIQUIDAZIONE DELLE PRATICHE - TUTTO VERSANDO AI CAA LO STESSO IMPORTO CHE VIENE DATO AL SIAN CHE CREA PIU' BUROGRAZIA ED INEFFICENZA - E SOTTOPORRE TUTTI I CAA A CONTROLLI DA PARTE DELLA PUBBLICA AMMINISTAZIONE SEVERI E VERI. COSI' NON AVREMMO DEI VUOTI BUROGRATICI PER ESEMPIO COME LA CHIUSURA DEL SERVIZIO FINO AL 23 C.M. SENZA MOTIVAZIONE WW E FERIE, CHE SONO D'ACCORDO MA NON SI INTERROMPE UN SERVIZIO PUBBLICO :::::::::
RispondiEliminaNon vado mai in ferie. Le sconosco. E' materia per fittavoli, contadini, salariati, operai di basso livello, funzionari pubblici assessori e onorevoli all'odore di pistacchio.
RispondiElimina