16 agosto, 2010

Terremoto alle isole Eolie

Un sisma è stato registrato alle Isole Eolie alle ore 14:54.
Il sisma ha avuto magnitudo di 4,5° della scala Richter, ed è stato localizzato ad una profondità di 19,1 chilometri. Il sisma è stato avvertito da tutti, considerata la sua potenza.

2 commenti:

  1. speriamo che il terremoto non ostacoli l'opera di salvataggio dell'ing. Maurizio Erbicella nominato da recente per la redaz<ione di un piano di salvataggio ambientale delle isole Eolie.A dire il vero lo stesso ingegnere è stato nominato da una società dedita alla pirateria locale per giustificare la distruzione della scogliera di Ognina. Evidentemente il professionista avrà due pesi e due misure: saprà erogare i suoi consigli a seconda del peso della protezione ambientale da accordare. Per i pirati esiste una maggiore apertura ed elasticità. Per le isole eolie saprà dare più importanza alla tutela ambientale.Per la Sicilia la tutela ambientale sarà più lieve. L'umanità non avrà voce in capitolo.

    RispondiElimina
  2. PARLANDO CON AMICI CHE SITROVANO A VILLEGGIARE ALLE ISOLE EOLIE,CHIAMANDOLI PER ACCERTARMI SE STAVANO BENE, MI HANNO ASSICURATO CHE LA POLPOLAZIONE NON AVEVA SENTITO NIENTE E CHE NON ERA SUCCESSO NIENTE E CHE QUELLA ZONA NON ERA ACCESSIBILE A NESSUNO-VIETATA (CHE CI FACEVA IL PRESIDENTE DEL SENATO?), DALLE DICHIARAZIONI FATTE DAGLI ALBERGATORI E DAL SINDACO SI E VOLTUTO FARE UN RUMORE TANTO PER NIENTE (PENSO E DICO VOGLIONO FARE RIABILITARE QUELLA PERSONA POCO........ DEL SOTTOSEGRETARIO BERTOLASO UN SANTONE, MA PERCHE IL GOVERNO NON DA L'AUTONOMIA PER INTERVENIRE AI SINDACI NEI CASI DI SISMI ANZICHE' SPENDERE SOLDI PER SOLDI PER I SANTONI ED I SUOI AMICI DELLA CRICCA - HOFORSE VOLEVANO FARE PASSARE INOSSERVATO LA PORCHERIA DELLA MONDADORI SCANDOLO "AD AZIENDAM" LA SOMMA DOVUTA ERA DI 173 MILIONI DI EURO PIU' INTERESSI INDENNITA' DI MORA E SANZIONI LA BERLUSCONA "MARINA" METTE DA PARTE 8,6 MILIONI DI EURO IN ATTESA DELLE INTEGRAZIONI AL DECRETO CHE PUNTUAMENTE ARRIVANO (I SUOI INTERESSI SONO CURATI DALLO STUDIO DEL MINISTRO GIULIO TREMONTI - RIGOROSO CON I CETI MEDI E POVERI PENSIONATI E BENEVOLE CON SUO COMPARE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO - DOVE QUELLA PERSONA DEL CAPO DELLA LEGA NORD CHE PREDICA BENE E ROZZOLA MALE LO DICE ANCORA ROMA LADRONA E LUI .............. TANTO E ONESTO CHE PER DARE LUSTRO ALLA CULTURA IMPONE IL FIGLIO/IGNORANTACCIO AI SUOI IN BUONA FEDE ELETTORI DELLA LEGA POVERA LEGA WWW. L'IGNORANZA

    RispondiElimina