Qualche tempo fa un collega mi disse che "sono un animatore di blog".
So esattamente giorno per giorno quanti visitatori ho, quanti che ritornano, quanti nuovi, da dove arrivano, cosa leggono, e sopratutto da dove si collegano grazie ad un contatore nascosto.
Vedo anche chi si collega va a leggere i commenti, ma....c'è un ma!
Quanti sono quelli che lasciano commenti? Pochi, pochissimi. Spesso nessuno.
Ecco la tirata di orecchie! Un blog non vive e non va avanti solo perchè il blogger decide di scrivere ció che gli passa per la testa, o di scrivere per evidenziare cosa va e cosa non va. Un blog va avanti anche seguendo le indicazioni sui commenti fatti su di un determinato post. Infatti quelli più commentati si ripropongono e si approfondiscono.
E perchè mai c'è questa rsistenza a scrivere? Eppure su Facebook i commenti fioccano! Come mai?La tirata di orecchie ai lettori del blog la devo fare per forza!
hai ragione caro Corrado!
RispondiEliminaCiao, avete notato che tra Francofonte e Vizzini,precisamente dopo il rifornimento LUK direzione Vizzini, hanno installato un pilone con 2 telecamere? che sia una sorta di autovelox in allestimento??
RispondiEliminala risposta, secondo me, è che facebook o tweetter vengono visti anche da non addetti ai lavori, di passaggio vedono anche i tuoi post e magari lasciano un commento, insomma hanno più visibilità e sopratutto un utenza più abituata all'interazione
RispondiEliminaho solo voglia di leggere, quindi..........non....
RispondiEliminaad N.N. che ha solo voglia di leggere
RispondiEliminaleggi questo:
SEI UN MALEDUCATO!
complimenti
RispondiEliminagranduro
Grazie N.N.
RispondiEliminaChe simpatici...è amore a prima vista!
RispondiElimina