Passa ai contenuti principali

Riflessioni sul PSR 4°

Pubblico questa mattina alcuni commenti che sono scaturiti sulle "riflessioni" di ieri relative alla Misura 121.

Stefano DI Silvestri ..c'è poco da commentare e troppo da mettere a posto sopratutto nel mondo dei finanziamenti in agricoltura...!!!..partendo dagli organismi pagatori...dai certificatori..passando per i caa..e..non per ultimo..dalla cee..!!!..è un sistema balordo strutturato per speculare..e..spendere soldi...!!..il verbo più usato fino ad ora..è :...spendiamo il più possibile...altrimenti li dobbiamo ridare i soldi in europa..!!!...questa è stata la ns politica e così i dirigenti hanno gestito questo settore..con l'appoggio o il coordinamento dei relativi politici..!!!...anche a costo di fare delle vere porcate...!!!....questo ve lo posso certificare...visto che ho avuto il piacere di lavorare per oltre un decennio..anche dentro l'organismo pagatore..peccato che la magistratura e gli organismi di controllo non hanno notato delle realtà presenti in certi ambienti che lasciano dubitare altamente della serietà e dell'affidabilità..di tali strutture..nonostante fossero state anche segnalate...ma sono sicuro che presto o tardi tutto uscirà fuori..!!!

Abdelmajid Ben Slimane a qualcuno l'idea deve restare dormiente . abbiamo bisogno di dormire .... dott . corrado finiamola perchè deve fare partire questa categoria? , puù dormiente è meno spese e lavoro .


Simone Amato quindi i giovani resteranno ad insediarsi????????????????????

Commenti

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...