Passa ai contenuti principali

Sulla qualità delle mozzarelle che mangiamo - la risposta della Granarolo

Tempo fa, esattamente il 25 giugno scorso, scrissi un post sulle mozzarelle Granarolo
per una confezione nella quale tutte e tre le mozzarelle erano andate a male.
La Granarolo mi ha risposto con una lettera scusandosi per l'accaduto ed imputandone la causa non alla produzione, ma alla catena del freddo.
Nella lettera la Granarolo ha inserito due buoni acquisto, del valore complessivo pari al quadruplo di quanto avevo speso.
Mi sembra giusto comunicare la correttezza della società, dopo aver comunicato a suo tempo lo spiavecole accaduto.

Commenti

  1. Che la catena del freddo sia il problema lo si vede con alcuni surgelati dove si vede chiaramente che si sono scongelati e ricongelati in un'altra posizion, ad esempio con i cornetti, quando trovi l'interno che non è orizzontale come dovrebbe essere ma inclinato o la decorazione tutta deformata.

    RispondiElimina
  2. E' un inconveniente che accade abbastanza spesso, sopratutto, ahimè, con le mozzarelle Zappalà, che io ormai non compro più , anche perchè è inutile aspettarsi risarcimenti..

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea dove sei che non ti vedo!

  Mentre continuano gli accessi al blog di chi scrive che non ha ancora ricevuto l'acconto, o addirittura il saldo 2024, del Premio Unico della PAC, ecco che l'Agea oltre a trattenersi questi soldi, trattiene anche molti dei soldi del PSR, almeno della Sicilia. Moltissimi, infatti, sono gli agricoltori che attendono da mesi l'erogazione dell'anticipo di alcune Misure del PSR, come la Misura 5.2. Agea, dove sei che non ti vedo!!!

Agea - il silenzio sulle erogazioni

Erogazioni a singhiozzo, anzi col contagocce. Premio Unico ... non pervenuto Biologico ... non pervenuto Saldi PSR ... al rallentatore Portale SIAN, meglio non scrivo cosa penso, altrimenti mi querelano Intanto roboanti proclami che è tutto a posto, che le erogazioni sono state fatte, eppure non è così! Mah, nemmeno si vergognano!  

Ancora ritardi insostenibili per i saldi PAC-BIO-PSR

  Moltissimi agricoltori attendono ancora il saldo della Domanda Unica, del premio "Bio" dei saldi del PSR, e intanto l'Agea nicchia. Mesi e mesi per aver saldata una pratica del PSR. E come si farà a fine anno, allorquando molte misure siciliane scadranno il 30 settembre, visto l'andazzo della lentezza Agea?